"Un profumo deve essere tanto carico di significato quanto leggero da portare"
Paco Rabanne


La cura del proprio aspetto è importante per tutti, anche per gli uomini, con prodotti completamente dedicati all’universo maschile.
La nostra linea è nata dall’ispirazione di 14 impronte aromatiche selezionate dal nostro territorio. Abbiamo unito 14 elementi con caratteristiche forti, presenti, tenaci e fresche, proprio come l’uomo di oggi deve essere.


Prima di creare una linea completamente dedicata alla cura della pelle per l’uomo abbiamo approfondito i nostri studi per arrivare a creare una linea per la pelle del viso maschile, tonificante e seducente.
Scopri qui sotto i prodotti per un trattamento che dona freschezza al viso ad azione antiossidante, nutriente ed emolliente.


SAPONE DA BARBA
Un sapone da barba naturale in pasta, fatto a mano da noi di Aulina, arricchito con Olio Vergine di Canapa BIOLOGICA. Grazie all’effetto del sapone con Olio di Canapa la rasatura risulterà delicata ed efficace, la pelle rimarrà così morbida e non irritata.


SAPONE DOCCIA
Spesso il sapone doccia viene utilizzato in maniera quotidiana e frequente, per questo è importante che rispetti la struttura dell’epidermide ed aiuta la rigenerazione del film idrolipidico che protegge la pelle, proprio come il sapone doccia della linea N°14.


SIERO VISO
Rallenta il passare del tempo e rallenta l’invecchiamento della pelle, grazie agli estratti funzionali di Piante Officinali coltivate in Piemonte. L’utilizzo è consigliato sulle parti del viso più delicate come contorno occhi e contorno labbra.


BALSAMO DOPO BARBA
Idratazione e comfort, per alleviare le infiammazioni dopo la rasatura!


EAU DE TOILETTE
Dopo la skin care non può mai mancare un “Eau de Toilette”, un tocco seducente dalle note fresche e fruttate di Neroli, Mela e Arancia Amara. Il suo cuore di Rosmarino Officinale e Issopo riposa su un fondo più legnoso di Quercia con sfumature di Tonka e Vaniglia.


Scopri i tutti i nostri prodotti direttamente qui, se hai bisogno di informazioni contattaci direttamente! Per tutte le novità e gli aggiornamenti siamo anche sui Social!

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato