Con l’arrivo dell’estate pelle e capelli sono maggiormente esposti agli effetti collaterali del caldo… Lasciati rigenerare dagli Idrolati, acque aromatiche naturali di Aulina! Gli idrolati hanno disparati benefici, oltre a rinfrescare e rigenerare, sono ottimi tonificanti e profumati idratanti e, essendo naturali, le proprietà contenute sono estratte da erbe officinali fresche.

Idrolato di Menta: le proprietà deodoranti, balsamiche, energizzanti della menta piperita sono consigliate per chi desidera la freschezza garantita durante l’estate. Consigliato per pelli e capelli grassi e con forfora. Ottimo anche dopo l’esposizione al sole grazie alla sua capacità di rinfrescare le pelli accaldate.

Idrolato di Camomilla: la camomilla romana ha proprietà emollienti, lenitive, calmanti e decongestionanti. Consigliato per pelli arrossate e sensibili e per capelli secchi.

Idrolato di Salvia: la salvia con le sue proprietà purificanti e deodoranti aiuta a regolare la sudorazione.

Idrolato di Rosa: sia per pelli mature che pelli secche e sensibili, utile per restituire tono e luminosità a capelli spenti.

Idrolato di Rosmarino: il rosmarino ha proprietà rinfrescanti, tonificanti, dermopurificanti e rinforzanti. Consigliato per pelli miste e mature, ottimo purificante e antiforfora nella cura dei capelli.

Idrolato di Lavanda: utile da nebulizzare su pelli irritate, soprattutto dopo l’esposizione al sole o dopo la rasatura. Le proprietà rilassanti della lavanda sono un ottimo alleato contro lo stress.

 

Come utilizzare gli idrolati?

- Come tonico viso e corpo;

- Come lenitivo per pelle secca e arrossata;

- Come decongestionante per occhi stanchi;

- Come lozione per capelli spenti e secchi;

- Come acque profumate per il corpo;

- Come acque deodoranti aria e anche tessuti.

Gli idrolati, acque aromatiche naturali a Km 0, sono ottenuti mediante la distillazione per corrente di vapore di erbe officinali cresciute con amore e passione in Piemonte da piccoli coltivatori locali nel pieno rispetto dell’ambiente.

Prenditi cura del tuo corpo con gli idrolati di Aulina, l’essenza della natura!

Clicca qui per scoprire dove trovare i nostri rivenditori o contattaci per ricevere maggiori informazioni, inoltre non smettere di seguirci sui canali social Instagram e Facebook.

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato