È tempo di vendemmia, degustazioni e passeggiate tra i vigneti in Langa. Tra un calice di vino e l’altro, concediti un pomeriggio divino per la cura della tua pelle!
Sta arrivando l’autunno e se le pause estive non ti sono bastate, è giusto prendersi un momento di pausa e regalarsi un pomeriggio rigenerante.
Grazie alle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e anti-age dell’uva aiuterete la vostra pelle a rimanere idratata e luminosa. Soprattutto con le basse temperature si corre il rischio di avere la pelle ruvida e screpolata. Per non correre questo rischio è molto importante fare qualche scrub, soprattutto dopo la stagione estiva. Con i nostri prodotti all’Uva Nebbiolo potete godervi un rilassante momento di benessere e cura del corpo. Lasciatevi trasportare dai profumi fruttati dei nostri prodotti. Una doccia con il nostro scrub e un velo di crema fluida per il corpo. È ciò che serve per rigenerarsi!
Inoltre, nella vostra borsetta potete sempre portare la crema mani all’Uva Nebbiolo!
Questa linea naturale, ricca di potassio, manganese, calcio, magnesio e sodio previene l’invecchiamento e dona elasticità e tonicità alla pelle.

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato