Quante volte saremmo tentati di lasciare tutto per qualche giorno e concederci una pausa alle terme, lontano da stress, dalla solita routine e dalla frenetica vita quotidiana e poterci godere un piacevole massaggio che ci faccia rilassare e distendere i muscoli.

Purtroppo però le esigenze quotidiane acquisiscono la precedenza e spesso capita di trascurare i nostri bisogni e noi stessi!

Il nostro benessere fisico è una delle condizioni fondamentali per affrontare al meglio le sfide che incontriamo ogni giorno.... E Aulina lo sa!

 

Per questo Aulina vuole regalare ai suoi clienti momenti di piacevole relax direttamente a casa propria!

Una delle idee più originali ed amate dai nostri clienti quale dono di San Valentino è proprio la candela/burro da massaggio. Un’originale candela che oltre al suo aspetto classico e romantico, una volta accesa scioglie ed intiepidisce il burro di cui è composta e può essere utilizzato come olio da massaggio, ottimo perché piacevolmente tiepido e molto nutriente.

Venite a scoprire sul nostro sito il Burro da Massaggio a base di Karitè e olio di canapa e poi seguite le semplici istruzioni che trovare qui sotto!

 

Scoprirete che il relax è a casa con chi amate!

 

Massaggio

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato