Aulina ti augura buone feste!

Durante il periodo più bello e magico dell'anno abbiamo il piacere di condividere con te una novità in casa Aulina. Una novità dolce, avvolgente e efficace per capelli morbidi e setosi, proprio come li hai sempre sognati.

Di cosa stiamo parlando?

Della maschera rigenerante per capelli con camomilla, miele e cheratina.

Perchè usare una maschera rigenerante?

La maschera rigenerante per capelli ha un'intensa azione riparatrice, ideale per la spossatezza dei capelli che sopraggiunge con l'inverno. Nel periodo più freddo, infatti, anche i nostri capelli hanno bisogno di essere protetti da freddo, umidità, sbalzi di temperatura. Gli ingredienti naturali contenuti all'interno della maschera riparatrice per capelli rigeneranno la chioma districando dolcemente i capelli che risulteranno da subito più morbidi e setosi.

Perchè la maschera rigenerante contiene miele?

Il miele è fondamentale per ripristinare l'idratazione dei capelli, rinnovandone la luminosità. Inoltre, non dobbiamo dimenticarci, che il miele è ricco di proteine, vitamine e minerali che aiutano a ripristinare capelli deboli e fragili. Insomma la maschera rigenerante per capelli è un must durante la stagione più fredda, clicca qui per scoprire i dettagli e per procedere con l'acquisto. Cheratina, è così importante? La cheratina è una proteina essenziale che aggiunge struttura e forza ai tuoi capelli, agisce ristrutturando il capello: ricoprendolo cioè di uno strato che lo fortifica, ripara le parti danneggiate e lo rende più forte e meno soggetto agli sbalzi di temperatura e alle aggressioni esterne.

Quindi la risposta è assolutamente affermativa: la cheratina serve, eccome se serve! Non perdere nessuna novità dal mondo Aulina e seguici su Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Cogliamo l'occasione per augurare buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie.

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato