È il periodo di emergenza. L’igiene è la parola chiave.

Oramai tutto può essere a contatto con virus e batteri indesiderati, tutti gli oggetti che ci circondano possono passare di mano in mano. Non conoscendo lo stato di igiene, tutto può essere di conseguenza igienizzato.

La prima cosa a cui pensiamo sono le mani. L’igienizzante gel mani  (link) è il primo prodotto che viene utilizzato perché pratico, veloce e comodo da usare. Dal dispenser formato famiglia da tenere in ufficio o in cucina, fino alle bottigliette pocket, da tenere in borsa per poter igienizzare subito le mani dopo aver toccato oggetti esterni.

Perché le mani? Semplice, perché dopo il viso e gli occhi, le mani sono la parte del nostro corpo più comunicativa e più esposta. Pensiamo alla classica stretta di mano (oggi passata di moda per ovvie ragioni) o ai più banali gesti che compiamo con le mani. Le portiamo a contatto con gli agenti atmosferici ma soprattutto con numerose superfici.

Ma una volta igienizzate le mani, cosa facciamo subito dopo? Le riusiamo sulle medesime superfici.

Per una maggiore sicurezza, il prodotto Igienisol https://www.aulina.it/igienisol.html utile per igienizzare non solo le mani, ma anche gli oggetti che siamo costretti ad usare e toccare quando siamo fuori casa. La tastiera di un computer, il telefono dell’ufficio, anche la tua mascherina! Spruzzando Igenisol, un profumo di oli essenziali invaderà l’ambiente, facendo respirare non solo aria pulita ma ben sanificata. Le superfici inoltre non avranno scampo, con un asciugatura rapida basta un paio di spruzzi per portare a igenificazione completa tutto quello che ti circonda.

Il made in italy vi stupisce ancora, utilizzando e valorizzando prodotti del territorio che donano la freschezza e l’originalità che solo noi di Aulina vogliamo cercare.

 

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato