In questo periodo, più che mai, è importante l’igiene, soprattutto quella delle mani, proprio perché le mani entrano a contatto con molteplici superfici e bisogna fare attenzione a non trasmettere virus e batteri.
Il lavaggio delle mani con un sapone naturale garantisce un’efficace ma anche delicata detersione e igienizzazione.

Perché usare dei saponi naturali? quali sono i benefici? Quale devo scegliere per la mia pelle? E quali sono gli ingredienti da evitare ed eliminare quando si parla di saponette naturali?
Ecco tutte le risposte alle domande più frequenti sul mondo del sapone naturale.
La vostra pelle è preziosa e per questo è bene prendersene cura e sapere cosa utilizziamo per detergerla ed idratarla.

Prendersi cura della nostra pelle significa purificare il nostro corpo, risultare più belle, riposate e giovani. Il primo step fondamentale sta proprio nella scelta del giusto prodotto che utilizziamo per la detersione del nostro corpo.Scegliere un sapone naturale è una scelta consapevole e rispettosa per amare di più noi stessi e l’ambiente.
I saponi naturali possono essere utilizzare sia per il classico lavaggio delle mani, sia per la pulizia del viso o per un piacevole momento di relax sotto la doccia.
Scegliere dei saponi naturali non significa dover rinunciare a prodotti profumati e vari.

Noi di Aulina, abbiamo una ricca proposta di saponi naturali, sia liquidi che solidi, con ingredienti ed essenze di eccellenza del territorio locale che impreziosiscono e differenziano i nostri saponi sia nella fragranza sia nelle caratteristiche.

Tutto per soddisfare al meglio le diverse esigenze della pelle.
Potrete così coccolarvi ogni giorno con un sapone diverso. Una carezza dolce e nutriente, con il Miele del Roero e la Nocciola IGP delle Langhe; Rigenerarvi con i saponi alla Menta Piperita; Accarezzare la pelle più sensibile dei vostri bimbi con il sapone Derma Puro, con 100% olio di Oliva.

Un’intera collezione di saponi naturali ispirati alle nobili tradizioni ed agli antichi profumi della Reggia Savoia di Racconigi!

Lavarsi le mani non sarà solo una semplice routine, ma un piacevole rito di benessere, trasformato in una Reale esperienza!

Noi vogliamo bene a voi e anche ai nostri saponi, è proprio questo il motivo per cui ogni nostro sapone è fatto a mano, in piccole quantità e utilizzando il “metodo di saponificazione a freddo” direttamente nel nostro laboratorio!

I nostri preferiti?
A noi piacciono tutti, provali anche tu per trovare il tuo sapone Aulina preferito!

Ecco la lista di alcuni dei nostri saponi, chiaramente tutti senza Parabeni, senza Siliconi, senza EDTA e chiaramente 100% Naturali.


SAPONE BELA ROSIN – Sapone naturale dedicato alla Contessa di Fontanafredda, una profumazione vellutata ispirata alla Rosa Damascena.
SAPONE CARLO ALBERTO – Sapevate che Carlo Alberto di Savoia trascorse molti giorni nel Castello di Racconigi? Interessante vero? Ecco perché il nostro sapone ha questo nome!
SAPONE PRINCIPINI – Per grandi e piccini, nutrimento e protezione anche per i più piccoli!
SAPONE IL BOSCO – Freschezza e aromaticità, l’ispirazione? Il Parco del Castello di Racconigi!
SAPONE LE ACQUE – Dolci fragranze di muschio bianco e Fiori di Loto.
SAPONE LE SERRE – Le primavere nelle serre reali, le orchidee, i gelsomini, i mughetti. Tanti sapori un unico sapone!

Provateli tutti, ogni volta rimarrete stupiti dalla delicata e piacevole sensazione che donano alla vostra pelle!

Noi ci prendiamo cura di voi, scegliete sempre i prodotti di chi ama il Territorio, il Bio e Voi!

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato