La canapa si sta facendo sempre più spazio all’interno del mondo della cosmesi, grazie ai numerosi benefici che apporta alla skincare.


All’interno del nostro laboratorio di cosmetica naturale abbiamo deciso di dare vita ad una linea di prodotti a base di canapa sativa biologica, in grado di valorizzarne tutte le caratteristiche.


La principale peculiarità di questa pianta erbacea è rappresentata dal suo potere lenitivo, rigenerante ed energizzante, che può essere sfruttato in particolar modo all’interno del mondo sportivo.


Tra le proprietà della Canapa bio appaiono particolarmente interessanti la presenza al suo interno di antiossidanti naturali, di acidi grassi essenziali ad alto potere idratante ed emolliente e di vitamine e sali minerali dagli effetti antinfiammatorii, antibatterici e antivirali.


Questi prodotti sono inoltre caratterizzati dal CBD, un compotente psico-attivo rilassante, antidistonico e anticonvulsivante, e dal THC, in grado di migliorare le funzioni sensoriali come la vista, l'udito, la sensibilità al colore, e non solo.


Sono numerosi i prodotti inclusi in questa gamma: creme viso, creme piedi, sapone... scoprili tutti nella sezione dedicata del nostro sito.

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato