Il tanto atteso Black Friday è arrivato, anche noi di Aulina abbiamo colto l'occasione per promuovere alcuni dei nostri prodotti, proprio così, avete capito bene!

Avete già fatto un giro nel nostro shop online? Potrete trovare tantissimi prodotti a prezzi promozionale. Scegliere Aulina per i doni di Natale significa scegliere un regalo prodotto a Km 0. I nostri prodotti nascono, crescono e si trasformano in prodotti cosmetici direttamente sul territorio, non percorrono molta strada, anzi alcune materie prime nascono proprio a pochi passi dall'azienda. I prodotti cosmetici naturali si prendono cura del nostro corpo grazie alle loro proprietà.

 

I prodotti cosmetici naturali nutrono la pelle, prevengono l'invecchiamento e sono delicati. Tra i prodotti Aulina in promozione troverai ciò che fa per te, ma non solo, troverai qualcosa per ogni persona a cui vuoi bene.

Ti piacerebbe regalare un prodotto Aulina in promozione ma sei indeciso? Con la promozione dedicata al Black Friday potrai acquistare la candela e burro da massaggio,   potrai scegliere la crema nutriente viso all'uva nebbiolo con acido Ialuronico o optare per uno scrub.

Scopri tutti i prodotti Aulina e seguici su Instagram e Facebook per non perdere nessuna novità e rimanere sempre aggiornato sulle promozioni in corso.

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato