Il Piemonte è uno scrigno dei sapori legati alle erbe aromatiche e alle loro essenze.

Noi di Aulina vogliamo farvi vivere un’esperienza sensoriale non solo attraverso i nostri prodotti, ma anche tramite il territorio piemontese che ci regala erbe e sensazioni e che ci permettono di creare prodotti unici e rigorosamente made in Italy.

Le “essenze” di cui ci forniamo arrivano direttamente da casa nostra, ovvero Racconigi. La menta, la lavanda e la camomilla sono direttamente coltivate e distillate qui, rendendoli ingredienti come si suol dire “a km zero”.

Oggi vi portiamo nei vasti campi della lavanda, ingrediente fondamentale dei nostri prodotti che variano dal sapone all’olio essenziale, regalandovi anche una sensazione estrema di relax con il preparato per bagni rilassanti. (link prodotti)

La lavanda officinale non solo è ricca di proprietà benefiche ma anche di una naturale proprietà purificante e rilassante caratterizzata dal morbido profumo dei suoi fiori. I suoi principi attivi le conferiscono un’azione calmante sul sistema nervoso: ebbene si, la lavanda è un’ottima pozione contro ansia, agitazione, dolori alla testa, stress e insonnia.

Ma oltre ad essere una tra le 10 erbe in grado di far dormire bene e conciliare il sonno, la lavanda è anche uno dei profumi più apprezzati nel settore cosmetico: delicato ma intenso allo stesso tempo ci dona anche quando inspiriamo, una sensazione piacevole e di relax.

Aulina si impegna nella valorizzazione del territorio, con materie prime del km0  per elaborare e creare prodotti in modo sostenibile e nel rispetto dell’ambiente. Cosa stai a spettando? Scopri tanti altri prodotti che contengono questa preziosa erba e non solo. Ti aspettiamo sul nostro store o presso il nostro punto vendita!

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato