La menta, una pianta dalle foglie sempre fresche, profumatissime, ricche di Mentolo e non solo. Ma che cos’è il Mentolo? Non è altro che un importante principio attivo dalle proprietà calmanti e disinfettanti.

All’interno del settore cosmetico viene utilizzata come rimedio per alleviare le gambe stanche e per stimolare la micro circolazione, per questo abbiamo voluto creare un prodotto per eccellenza: Pedifresh https://www.aulina.it/pedi-soft-crema-piedi.html per un pediluvio rilassante ma soprattutto benefico, che risponde ad ogni vostra esigenza di benessere, ma le proprietà benefiche della menta non si fermano qui! Da non dimenticare la sua natura rinfrescante e balsamica! Per questo abbiamo realizzato molti altri prodotti dalle medesime proprietà e ricche di ingredienti che insieme creano connubi perfetti come il sapone doccia o il sapone per le mani firmati Aulina! https://www.aulina.it/catalogsearch/result/index/?q=menta&product_list_limit=all

 

Prodotti ideali per massaggi rilassanti, creme emollienti e fresche. Abbiamo infatti pensato per voi diversi utilizzi sempre più innovativi per rendere più fresca la vostra estate, incluso l’Olio Essenziale Pure alla Menta Piperita https://www.aulina.it/olio-essenziale-puro-menta-piperita.html perfetto per alleviare lo stress e il mal di testa oltre ad essere un ottimo calmante in grado di favorire il sonno.

La menta viene utilizzata in molti altri settori, nonché in quelli farmaceutici grazie ai suoi tanti benefici. È un utile coadiuvante nel trattamento della tosse e del raffreddore, è possibile infatti assumere per via olfattiva l’olio essenziale, grazie al suo profumo intenso e al principio attivo per eccellenza, libera il naso e dona subito un piacevole benessere. Ma come assumere questo medicinale naturale? Semplice: vi basterà versarne una o due gocce in un recipiente ripieno di acqua calda e respirarne i vapori, vi sentirete subito meglio.

Aulina non poteva farsi sfuggire un ingrediente così particolare e grazie al suo laboratorio e ad uno staff altamente qualificato, è riuscita ad elaborare e creare prodotti 100% naturali, ricchi di oli essenziali, dai profumi intensi e freschi! Creme e saponi in grado di regalare piacevoli sensazioni e intensa freschezza a tutto il corpo.

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato