Dopo una sciata rigenerarsi è d’obbligo, non è vero?


Con i prodotti Aulina potrai farlo direttamente e comodamente a casa. Dopo una giornata dedicata agli sci il toccasana è un momento di relax tutto per te. La tua mente è rilassata dopo aver trascorso una giornata in compagnia facendo ciò che ami, ora hai solo più bisogno di far rilassare il tuo corpo.
Un momento relax, fatto direttamente a casa, è ancora più rilassante ed è un piacere da dedicare a sé stessi lontano dalla vita quotidiana.Il benessere fisico è una delle condizioni fondamentali per affrontare al meglio la vita quotidiana.

Come creare l’ambiente adatto?


Luci soffuse, musica soft, qualche candela e l’ambiente è pronto per essere trasformato in una piccola SPA, creare un ambiente tranquillo è fondamentale per rilassarsi, il nostro consiglio è concedersi questa pausa di benessere in un momento di libertà, anche quando la casa è libera.


Quali prodotti utilizzare per qualche ora di relax?


Aulina consiglia di iniziare con un pediluvio decongestionante e defaticante che rilassa e riattiva sia piedi che gambe. Il pediluvio Aulina è a base di sali integrali termali e di purissimo olio essenziale di menta piperita coltivata e distillata a Racconigi.Preparate un catino con acqua appena tiepida e fate sciogliere all’interno 2 cucchiai di Pedifresh, immergete i piedi per 10 minuti.


Dopo il pediluvio immergiti nella vasca da bagno e aggiungi qualche goccia di Olio essenziale di Menta Piperita 100% puro, estratto dalla menta piperita coltivata a Racconigi e distillato in corrente di vapore.

 

Mentre ti concedi un bagno caldo potrai approfittarne per posare una maschera rigenerante sui capelli, la nostra maschera è ideale per nutrire e rinforzare i capelli secchi, crespi o danneggiati. Ottima su tutti i tipi di capelli per la sua azione emolliente e districante.


Infine, una coccola a cui non puoi dire no: la candela burro da massaggio karitè canapa bio, una candela da massaggio coinvolgente, tiepida e profumata. Potrai accenderla mentre ti concedi un bagno caldo, così il burro di cui è composta si scioglierà diventando olio da usare per un massaggio.


Sei pronta per questo viaggio nel mondo del benessere? Non rinunciare a una pausa con te stessa!

il 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato