Ingredienti naturali

Gli ingredienti naturali utilizzati da aulina sono gli ori del territorio piemontese, con epicentro Racconigi. Andiamo alla ricerca dei nostri ori: le nostre pregiate selezioni di oli, piante, spezie, aromi, mieli e frutti.

Perché l’olio d’oliva è il re degli ingredienti aulina? Ogni sapone aulina è realizzato con minimo l’80% di olio di oliva, una quantità straordinaria, se si considera che un sapone di qualità media contiene solo dal 3% all’8% di olio d’oliva.

Chi sono le regine degli ingredienti aulina? I continui test, la ricerca e i rigidi criteri di qualità aulina permettono di sposare l’ingrediente sovrano dell’olio d’oliva con le regine del territorio piemontese: la menta di Racconigi, una delle piperite migliori al mondo, la canapa di Carmagnola, le nocciole delle Langhe, e i loro oli raffinati e profumati,  i mieli del Roero, il latte di asina della val Stura e la frutta del saluzzese.

Le ricette aulina sono studiate e testate per trasformare in cosmesi prodotti locali, nella filosofia della tutela del diritto del consumatore ad un prodotto sano, naturale e biologicamente controllato.

I saponi aulina contengono 4 volte e ½ di glicerina in più di un sapone realizzato industrialmente. Il risultato? 4 volte e ½ in più di morbidezza e nutrimento per la tua pelle!

Aromi ed essenze vengono esaltati e/o smussati e attenuati, fino ad ottenere la delicatezza viva di un’autentica carezza sulla pelle. Una carezza dal profumo leggero e soave che ti accompargerà tutto il giorno.

olio d'oliva canapa-menta lavanda