Il territorio

Aulina collabora alla valorizzazione del territorio e della sua storia, attraverso la creazione di ricette originali e innovative. L’unicità dei saponi aulina combina la tradizione dei mastri profumieri e saponai italiani, con le esigenze del cliente urbano più raffinato.Per noi credere nella valorizzazione del territorio e delle tradizioni significa credere nelle persone, stabilendo rapporti di fiducia sia con i nostri partner commerciali sia con il cliente aulina.

Crediamo in un sostegno attivo alle comunità locali, impegnandoci a valorizzarne gli ori del nostro territorio e l’eccellenza di tradizioni secolari. Partecipiamo a numerosi eventi e fiere e intratteniamo rapporti di collaborazione e studio con le scuole e le istituzioni cittadine. Accogliamo a braccia aperte chiunque voglia partecipare ai nostri corsi, o semplicemente voglia venire a visitare i nostri laboratori, immersi nella campagna racconigese, lungo le rive del fiume Maira.

Ogni sapone aulina contiene i profumi e la storia dei nostri luoghi. Noi amiamo la nostra terra, e amiamo circondarci di coloro che condividono le nostre passioni, o che vogliano scoprirle.