FAQ

I prodotti cosmetici sono “le sostanze e le preparazioni”, diverse dai medicinali, destinate alle superfici esterne del corpo umano. aulina è cosmesi è natura al 100%.

Abbiamo diversi strumenti per poter effettuare un acquisto consapevole in materia di cosmetici. Lo strumento più semplice ed immediato è l’etichetta dei prodotti che contiene molte informazioni utili e di semplice accesso. L’etichetta di un cosmetico deve obbligatoriamente indicare alcune informazioni ritenute necessarie a garantire la sicurezza del consumatore come:

a. L’elenco degli ingredienti;
b. Eventuali indicazioni sulle sostanze che
potrebbero essere allergizzanti;
c. La data di durata minima del prodotto una volta
aperto, PaO (periodo post apertura); 
d. Le avvertenze previste dalla legge.

Perchè è obbligatorio per legge indicare la data di scadenza solo se il produttore non garantisce una durata di almeno 30 mesi.
Sui prodotti garantiti oltre i 30 mesi, come i nostri, deve comunque essere indicato il periodo di validità del prodotto dopo la prima apertura, PAO (Period After Opening) contraddistinto dal logo.
Seguendo le normative europee sulla cosmesi, tutte le confezioni aulina mostrano il Period After Opening (PAO). L’icona è quella di un barattolo di cosmesi con un numero, che rappresenta il numero dei mesi entro i quali il prodotto dovrebbe essere consumato, dal momento della sua apertura.
TUTTI i nostri prodotti cosmetici non sono mai stati testati su animali, da noi direttamente né indirettamente tramite istituti terzi né contengono ingredienti di origine animale.

Scegliendo i nostri prodotti potrete acquistare cosmetici con la certezza di non contribuire alla sperimentazione animale.

Le persone che seguono tale dieta non utilizzano derivati di origine animale al di fuori del latte, uova, miele, propolis, polline, pappa reale, formaggio (il caglio utilizzato non contiene enzimi coagulanti di origine animale). Possono utilizzare tutti i prodotti aulina.
Le persone che seguono tale dieta non utilizzano alcun derivato di origine animale: uova, latte, miele, propolis, polline, pappa reale, formaggio, carne e pesce e ingredienti derivati. Si prega di riferirsi alla scheda tecnica di ogni prodotto: visita “dettagli” in “collezioni” e “regali” oppure leggi con attenzione le specificazioni stampate sulla confezione di ogni singolo prodotto.
Si prega di riferirsi alla scheda tecnica di ogni prodotto: visita “dettagli” in “collezioni” e “regali” oppure leggi con attenzione le specificazioni stampate sulla confezione di ogni singolo prodotto.
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti al n. 0172 84553 o in alternativa in “contatti” visita la pagina “assistenza negozi”, compila il form e sarai contattato direttamente dal nostro Agente o dal nostro servizio clienti.
In “contatti” visita la pagina “assistenza negozi”, compila il form e sarai contattato direttamente dal nostro Agente o dal nostro servizio clienti, oppure chiama il nostro servizio clienti al n. 0172 84553.
E’ sufficiente entrare nella pagina “ricerca punti vendita” e cliccare sulla propria regione, la propria provincia ed è possibile vedere l’elenco completo, oppure inserendo un cap si può restringere la ricerca.

Alternativamente potete comprare ondine in “collezioni” e in “regali”.